HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE
5.0
Il Tuo Voto:
Voto: 5.0 /10 (4)
7.4 Classificazione IMDB 1 Commento 1,430 Views

HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE

Diretto:

Ari Aster

Attori:

Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel, Zachary Arthur
Hereditary, il film scritto e diretto da Ari Aster, trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
  • Commenti
  • Dettagli
  • Trama & Dettagli

    Hereditary è un film inquietante, angosciante e sconvolgente. Un horror di carattere psicologico che non verrà capito dagli spasimanti dei "jumpscare", ma attirerà bensì gli amanti di quelle pellicole che provano a disturbare la sensibilità di chi guarda, in questo caso tramite il dramma di una famiglia distrutta dal dolore. Un film con una fotografia e sceneggiatura eccezionale, contornato da attori a mio parere da Oscar. Il tutto reso così credibile e realistico, che non si può fare a meno di ripensarci, rimanendo spiazzati da alcune delle scene presenti. Un film che diventerà un cult del genere col passare del tempo, come è giusto che sia.

    Data Di Rilascio:

    25 Luglio 2018

    Scrittori:

    Ari Aster

    Production Co:

    A24, Windy Hill Pictures, Palmstar Media

    Budget:

    10 milioni USD

    Botteghino:

    79,3 milioni USD

    Commenti (1)